Moltiplicazione collegamenti contatti in rubrica

Richieste di aiuto per problemi al vostro dispositivo!

Moltiplicazione collegamenti contatti in rubrica

Messaggioda Pianta » 31/08/2010, 14:48

Ciao a tutti,
ho un paio di problemi con il mio Hero:
1 - Sono un paio di settimane che per ogni contatto della mia rubrica mi ritrovo un numero incredibile di collegamenti!!! Ci sono contatti che arrivano ad avere più di 50 collegamenti.
Nelle opzioni ho scelto di visualizzare i contatti di google e di facebook, e questi due li unisce, ma ci aggiunge anche una marea di altri collegamenti con nome e cognome esatti, ma vuoti e non appartengono ne a google ne a fb. Non sono riuscito a capire da dove li tira fuori...
La conseguenza è un disastroso rallentamento di tutte le operazioni di telefonia, da far saltare i nervi.
Ho già fatto un reset appena il problema si è presentato, ma non ho ottenuto risultati.

2 - Collegando il telefono al pc, non mi riconosce più il dispositivo, testato su pc diversi, stesso risultato.
La scheda di memoria è funzionante, da telefono la legge tranquillamente.

Grazie per qualsiasi consiglio o suggerimento.
Pianta

Re: Moltiplicazione collegamenti contatti in rubrica

Messaggioda Pianta » 31/08/2010, 21:26

Risolto!!!
Tutta colpa di Facebook per Android! una volta disinstallato e riavviato il telefono i contatti doppioni sono scomparsi e tutto è ritornato a funzionare bene.
E che voi ci crediate o meno anche il collegamento con il pc ha ripreso a funzionare, dire che l'applicazione è dannosa è veramente dir poco...
Se vi capita la stessa cosa, sapete cosa fare...
Pianta

Torna a Help!