Memoria SIM esaurita.

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

Memoria SIM esaurita.

Messaggioda aottria » 18/03/2010, 13:55

Salve a tutti,
qualcuno mi sa dire come scaricare su Hero i contatti della mia vecchia rubrica avendo la memoria SIM esaurita? Ovvero, ho 430 nomi in lista e la SIM non li sopporta tutti. Posso in qualche modo usufruire della SD per scaricare tutto ?
Grazie. ;)
aottria

Re: Memoria SIM esaurita.

Messaggioda lonehawk » 18/03/2010, 15:29

aottria ha scritto:Salve a tutti,
qualcuno mi sa dire come scaricare su Hero i contatti della mia vecchia rubrica avendo la memoria SIM esaurita? Ovvero, ho 430 nomi in lista e la SIM non li sopporta tutti. Posso in qualche modo usufruire della SD per scaricare tutto ?
Grazie. ;)

Dall'applicazione "Persone", in visualizzazione "Tutte", premi MENU -> Importa -> Telefono. Tutti i contatti di tipo SIM vengono importati nella memoria del telefono, quindi puoi procedere, se vuoi, all'eliminazione dalla SIM dei contatti (sono quelli che hanno di fianco l'icona SIM), oppure visualizzare solo i contatti del telefono (Persone -> MENU -> Visualizza).

Ciao
Lone
lonehawk

Messaggioda aottria » 18/03/2010, 15:43

Grazie,
proverò stasera e ti saprò dire.
Buona giornata !
aottria

Messaggioda aottria » 20/03/2010, 11:17

Buongiorno,
non riesco a fare l'operazione di trasporto.
Provo a spiegarmi meglio:
- il mio vecchio tel, un E63 nokia, mi da memoria SIM (128Kb) piena con 430 contatti.
- quando metto la SIM nell'hero mi copia solo 250 contatti.
Posso utlilizzare il mio pc sul quale ho installato la Nokia pc suite con copiata l'intera rubrica e il Sync di htc per riuscire, anche utilizzando la SD a trasferire tutti i contatti ?
Non mi sto raccapezzando.........
Grazie.
aottria

Torna a Generale