Led di notifica

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

Led di notifica

Messaggioda McSerro » 26/10/2009, 13:05

Ciao a tutti,
volevo sapere se era possibile impostare la durata dei led di notifica. Ho notato che quando arriva una mail, sms o chimata persa i vari led di notifica dopo qualche minuto non lampeggiano più. E' possibile impostarli in modo che lampeggino fintanto che non vengono lette o cancellate le notifiche?

Grazie
McSerro

Re: Led di notifica

Messaggioda lonehawk » 26/10/2009, 17:27

McSerro ha scritto:Ciao a tutti,
volevo sapere se era possibile impostare la durata dei led di notifica. Ho notato che quando arriva una mail, sms o chimata persa i vari led di notifica dopo qualche minuto non lampeggiano più. E' possibile impostarli in modo che lampeggino fintanto che non vengono lette o cancellate le notifiche?

Grazie

Non ho trovato nessuna opzione nelle impostazioni... ma perchè volere così del male alla propria batteria? Le notifiche sono comunque tutte visibili nella taskbar in alto quando sblocchi il telefono...
Lone
lonehawk

Re: Led di notifica

Messaggioda McSerro » 26/10/2009, 18:30

Effettivamente hai ragione, non pensavo alla povera batteria. Più che altro pensavo fosse un comportamento anomalo. Il led di notifica del mio E51 lampeggia fintanto che non sblocchi il telefono.
Con Hero invece sei costretto a sbloccare il telefono per vedere se hai notifiche.
Devo solo abituarmi a questo punto, visto che c'è l'ho da pochi giorni.
McSerro

Torna a Generale