info novità nuovo aggiornamento

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

Re: info novità nuovo aggiornamento

Messaggioda armanu85 » 03/07/2010, 15:55

ok scusa trovato :)
armanu85

Re: info novità nuovo aggiornamento

Messaggioda jameskirk » 03/07/2010, 19:27

Installato senza problemi, anche Copilot funziona perfettamente.

Le migliorie che ho notato

1) Interfaccia e generalità: vabbè ... l'interfaccia è migliorata un po' dappertutto, ma nulla che mi faccia sbalordire. Una serie di widget in più, alcuni comodi, come l'agenda e l'elenco attività.
Carino il pinch-zoom del'home ma la doppia pressione del tasto home è più pratica.
Per la velocità, a parte la rotazione più rapida, non mi sembra vi siano grossi cambiamenti.

2) Calendario : molto migliorato (ed ancora migliorabile) il calendario che ora mostra il planning settimanale, così come il widget agenta che riporta gli appuntamenti.

3) Contatti: all'apparenza sembra più fluido e gode anche di piccole migliorie all'itnerfaccia.

4) Maps: decisamente migliorata ed integrata con la ricerca vocale.

5) Gmail: a parte l'importante aggiunta degli account multipli, resta la mancanza del copia-incolla di parte del testo.

6) Wireless e gestione reti : per me il wi-fi resta ottimo (mi funzionava bene anche prima) , ma più che altro è migliorato il menu impostazioni. Per il bluetooth devo ancora provare
Ottima l'introduzione del tethering via USB (si chiama condivisione rete mobile) ma non l'ho ancora provato.

7) Motore di Ricerca interno : non mi pare ci fosse prima (e se c'era funzionava male) ma ora c'è e funziona.

8) Ricerca vocale: Gli do un 5 su 10, perchè, forse a causa delle limitazione hardware dell'Hero, non è che sia il massimo. Comunque a caval donato ....

9) Market : decisamente migliorato, ma ci voleva poco perchè quello dell'1.5 faceva schifo.

10) Browser: Mi pare più pronto

11) Fotocamera: Finalmente una interfaccia decente.

Conclusione: restano alcuni difettucci come quello di mantenere aperti programmi che si intendevano chiusi (per cui un task manager serve sempre) ma per il resto mi sembra un buon miglioramento.
jameskirk

Precedente

Torna a Generale