IL TOUCH SCREEN "INSENSIBILE"!!!! PER LA 2°VOLTA-->3°VOLTA

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

Re: IL TOUCH SCREEN "INSENSIBILE"!!!! (PER LA SECONDA VOLTA)

Messaggioda ENRICO1 » 28/05/2010, 9:45

Ricordati che è sempre chi ti vende il prodotto che deve risponderne. Sarà poi il venditore a rivalersi sul produttore (e in questo caso essendo entro l'anno il venditore potrà rivalersi senza nulla perdere sul produttore).
Molte volte i venditori provano a fare scaricabarile sul produttore, ma quelli che ne rispondono sono solo ed esclusivamente loro perchè sono loro che te lo hanno venduto, questo ricordatelo sempre e ricordati anche di fargli sempre notare che tu sei perfettamente informato.
Ciao

ENRICO1
ENRICO1

Messaggioda yvyan » 28/05/2010, 10:08

Grazie!!

ENRICO1 hai pienamente ragione e ho deciso infatti di contattare oggi stesso il venditore e di citargli nella mail la direttiva europea che ho completamente letto ieri sera! Vi aggiorno.
yvyan

Messaggioda roscus79 » 28/05/2010, 10:47

anche a me sta capitando da pochi giorni la stessa cosa... la sensibilità del touch nella parte inferiore (selezionare tutti i programmi, cornetta telefonica, e +) non funzionano quasi più, devo premere con molta forza... l'ho acquistato anch'io on line in inghilterra (credo sia il tuo stesso store) ad ottobre 2009.
Quanto tempo passa per la riparazione?
roscus79

Messaggioda yvyan » 28/05/2010, 11:27

Ciao roscus79

la prima volta che mi è capitato (dicembre 2009) ci hanno messo, se non ricordo male, più di una ventina di giorni lavorativi (escludendo quindi tutte le festività di natale capodanno e befana)!!!! Siccome in questo periodo non ci sono festività in vista (e quindi il lavoro non viene eseguito in più fasi "spezzettate" tra loro), penso proprio che i tempi si riducano. Fammi sapere come va la riparazione (spero proprio che per te sia una soluzione definitiva :P )
yvyan

Messaggioda yvyan » 28/05/2010, 22:49

ENRICO1 ha scritto:Comunque se ancora fossero un po' duri d'orecchi ricordagli anche che un cliente scontento può fargli perdere molti clienti...anche in internet; di solito quando ad una azienda gli tocchi il fatturato cambiano atteggiamento.

Grazie dei tuoi consigli. Hai pienamente ragione e, grazie a quanto studiato all'uni, ne sono pienamente consapevole! L'effetto della pubblicità negativa può essere devastante!!!! Mi batterò con ogni mezzo per ottenere la sostituzione! Ormai è diventata soprattutto una questione di principio :evil:
yvyan

Messaggioda ENRICO1 » 28/05/2010, 23:21

Figurati! Sempre lieto di poter dare una mano quando posso. L'importante è che ti diano un hero funzionante!!!!!!
ENRICO1

Messaggioda robypozze » 31/05/2010, 14:23

Ciao ragazzi, stesso problema anch'io di insensibilità nella zona inferiore del touch, e impossibiilità di dare i comandi a volte dava la conferma nella zona opposta dello schermo, ora è in riparazione da un mese e sembra che sia stato aggiustato, pensate che l'HTC ha risposto alla mia mail di richiesta di un centro assistenza nella zona di Treviso dopo 1 mese !!!! chiedendomi se avevo risolto il problema, certo mi sono arrangiato, 1 mese , bella assistenza, però nella risposta mi hanno detto che il telefono è stato aggiustato. Io l'ho preso da mediaworld che mi ha risposto nei tempi corretti, ora aspetto che ritorni.
Ma questo problema da cosa è causato? potrebbe essere surriscaldamento? perchè mi è successo dopo che l'ho appeso al porta cell dell'auto in una giornata soleggiata. Spero che non sia solo per questo , sennò un telefono solo per l'inverno sarebbe troppo esclusivo !!$$%%. ciao e grazie
robypozze

Messaggioda yvyan » 31/05/2010, 16:11

robypozze ha scritto:Ma questo problema da cosa è causato? potrebbe essere surriscaldamento? perchè mi è successo dopo che l'ho appeso al porta cell dell'auto in una giornata soleggiata. Spero che non sia solo per questo , sennò un telefono solo per l'inverno sarebbe troppo esclusivo !!$$%%. ciao e grazie

Mi sembra un pò strano che sia dovuto ad una esposizione al sole dato che a me la prima volta il problema si è manifestato in pieno inverno :D . Comunque ora che mi ci fai pensare tutte e due le volte che si è presentato il problema è stato poco dopo un utilizzo intenso (in particolare della fotocamera: avevo scattato un centinaio di foto qualche giorno prima tutte e due le volte). Può essere una coincidenza... chissà!!! Da ciò mi verrebbe da pensare che la causa sia un utilizzo intenso e quindi surriscaldamento dei componenti.... ma, anche se fosse, che senso ha avere un cellulare del genere ed essere costretto ad utilizzarlo col contagocce????????
yvyan

Messaggioda lonehawk » 31/05/2010, 17:20

yvyan ha scritto:
robypozze ha scritto:Ma questo problema da cosa è causato? potrebbe essere surriscaldamento? perchè mi è successo dopo che l'ho appeso al porta cell dell'auto in una giornata soleggiata. Spero che non sia solo per questo , sennò un telefono solo per l'inverno sarebbe troppo esclusivo !!$$%%. ciao e grazie

Mi sembra un pò strano che sia dovuto ad una esposizione al sole dato che a me la prima volta il problema si è manifestato in pieno inverno :D . Comunque ora che mi ci fai pensare tutte e due le volte che si è presentato il problema è stato poco dopo un utilizzo intenso (in particolare della fotocamera: avevo scattato un centinaio di foto qualche giorno prima tutte e due le volte). Può essere una coincidenza... chissà!!! Da ciò mi verrebbe da pensare che la causa sia un utilizzo intenso e quindi surriscaldamento dei componenti.... ma, anche se fosse, che senso ha avere un cellulare del genere ed essere costretto ad utilizzarlo col contagocce????????

Confermo, estate passata in Spagna con Hero in bella mostra sul supporto attaccato a cruscotto (anche se dopo sono passato ad un supporto Brodit). Nessunissimo problema. Secondo me dipende dalla partita (come per il vecchio problema della scocca che si scoloriva), visto che più di qualcuno lamenta solo adesso questo problema e mi pare che tutti l'abbiano preso a MediaWorld.
Lone
lonehawk

Messaggioda yvyan » 04/06/2010, 15:25

Ciao ragazzi, vi aggiorno sulla situazione. L'HTC continua a dirmi che non mi sostituisce un bel niente e la motivazione è che il mio hero è stato in assistenza solo una volta. MUAH! Comunque ora ho contattato un avvocato dell'associazione dei consumatori. Vediamo che consigli mi dara'. Vi terro' informati.
yvyan

PrecedenteProssimo

Torna a Generale