htc sync

Richieste di aiuto per problemi al vostro dispositivo!

Re: htc sync

Messaggioda GiorgiOLO » 03/01/2010, 16:14

ma ti ha dato ancora l'errore di prima?
GiorgiOLO

Messaggioda viking » 03/01/2010, 21:04

stesso errore dello stamp.......prova a spiegarmi la procedura caso mai abbia sbagliato qualcosa
viking

Messaggioda GiorgiOLO » 03/01/2010, 21:49

quando arriva all'errore, senza chiudere il programma, vai su:

risorse del computer -> c: -> programmi

copia la cartella HTC

poi vai su:

Risorse del computer -> c: -> program files (se non dovesse esistere la crei)

incolla la cartella HTC

a questo punto torana al programma di installazione, lo chiudi, e riprovi
GiorgiOLO

Messaggioda viking » 04/01/2010, 9:55

innanzitutto grazie....seguendo la tua guida il programma è andato a buon fine ma si il cell e il programma non si trovano.......ho provato la sincronizzazione sia dal cell ke dal programma e anke qui buio profondo :?
viking

Messaggioda arkkimede » 04/01/2010, 19:05

Io ho il medesimo problema.
Tentando con il file tirato giu' dal sito HTC (_HTC Tattoo_HTCSync.exe) piu' volte mi appare la schermata postata precedentemente.
Ogni volta ho pulito i registri ma sempre senza successo, appare sempre la schermata di errore.
Ho provato allora anche a creare il percorso richiesto C:\Program Files\HTC\HTC Driver\Driveer Files\XP_x86
ed allora il programma di installazione arriva a buon fine ma quando collega il telefono non lo vede.

Per provare, ho fatto la medesima installazione sul pc dell'ufficio (XP inglese) senza neanche disattivare l'antivirus (non potevo) e tutto FUNZIONA.

La questione quindi sembra solo essere legata ad una cattiva "internazionalizzazione" del file di installazione.

Confesso che sono un po' deluso. Mi aspettavo qualcosina di piu' ed invece
Bluetooth che non funziona
Impossibilita' di impostare APN aziendale
Programma di sincronizzazione che va solo su xp inglese
Speriamo in un futuro
arkkimede

Messaggioda GiorgiOLO » 04/01/2010, 20:43

innanzi tutti premetto che io ho attaccato il mio Hero al mio windows XPSP3 e già lo riconosceva come periferica di archiviazione di massa.

Ma torniamo a voi,

con il telefonino attacato ed il software correttamente installato (nel senso che non vi ha dato l'errore), da windows XP andate su:

Start -> Pannello di controllo -> Sistema -> Hardware -> Gestione periferiche

controllate qui con non ci siano "Punti interrogativi gialli" oppure una periferica con la stessa icono di risorse di rete che ha come nome "ADB dream qualcosa", se sono presenti eliminarli.

a questo punto scollegare e ricollegare il vostro hero

fateci sapere
GiorgiOLO

Messaggioda arkkimede » 04/01/2010, 21:09

Per non ottenere l'errore devo creare la directory che ho postato nel precedente messaggio ed aggiungo che una volta fatta detta directory quando ci si va e' vuota.
Quindi devo fare l'installazione con l'errore (senza direcorty) o senza l'errore (creando la directory)?

Aspetto una risposta
arkkimede

Messaggioda GiorgiOLO » 04/01/2010, 22:02

in uno dei miei messaggi avevo scritto non di creare la cartella ma di copiarla...
GiorgiOLO

Messaggioda arkkimede » 05/01/2010, 0:31

Creare la cartella o copiarla pensi possa realmente fare la differenza?
arkkimede

Messaggioda arkkimede » 05/01/2010, 1:52

Dopo aver pulito tutto, sia a livello di registry (con CCleaner) sia cercando in tutto l'hd *htc* e cancellando tutto
(non le dll di Windows mi raccomando, nel dubbio tasto di destra, proprieta' e vedere costruttore) seguendo
la procedura di GiorgiOLO alla fine il telefono e' stato riconosciuto ed ha trovato sul pc HTCsync.
Ametto che dovrei aver fatto lo stesso che ha fatto il mio predecessore (scusate non ricordo il nick) solo che a lui non ha funzionato ed a me si. Non penso di essere stato piu' bravo ma solo piu' _fortunato_.
Allo stato attuale quindi ho
Programmi
:arrow: HTC
:arrow: :arrow: HTC Driver
:arrow: :arrow: HTC Sync
e
Program Files
:arrow: HTC
:arrow: :arrow: HTC Driver

Ringrazio quindi GiorgiOLO e ne approfitto per chiedergli se non ha per caso qualche dritta anche
sull'impostazione degli APN aziendali. Il problema in sostanza e' come fare a definie l'autenticazione PAP
invece della CHAP.
Comunque grazie :D
arkkimede

PrecedenteProssimo

Torna a Help!