mdeplo ha scritto:Pensavo si fosse risolto il problema della 3G che non va, ma anche aggiornando la radio è rimasto...ha fatto un paio di giorni a funzionare, e adesso ancora se non spunto "Solo reti 2G" mi dice "Nessun servizio" oppure me lo segnala agganciato ma nè telefonate nè sms vanno a buon fine...cosa potrà essere??
aaaaallora..... come dicevo questa release e' vecchiotta.... il thread non e' nemmeno aggiornato in quanto, dopo la sua uscita (9 aprile), e' bastato un solo giorno per sviluppare un immediato update (10 aprile - CG2.0.1) per fixare alcuni bugs. Come se non bastasse, su cronosproject, si parla di bugs relativi al wi-fi, al gps... non escludo avesse rogne su 2g/3g, in alternativa puo' essere causato anche solo da una cattiva flashata (spesso la prima flashata puo' non andare a buon fine, in tal caso basta ripeterla, ovviamente dopo un wipe. non so' a cosa sia dovuto, ma con molte rom puo' capitare che la prima flashata non venga accettata a dovere.).
Ad ogni modo, il mio suggerimento resta sempre lo stesso.... passare ad una release piu' aggiornata.... io monto 2.2.0, oggi pero' e' uscita la
Cronos Gingerbread 2.2.3. Non ho avuto modo di leggere qualche commento su quest'ultima.... pero' la testero'. Vedi tu se provare direttamente l'ultima release o se passare per la 2.2.0 che so' di sicuro vada bene.