Hero o no?

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

Re: Hero o no?

Messaggioda Buzz » 21/12/2010, 14:16

qui stiamo andando molto off topic ;)
Ho aperto un thread dedicato nella sezione ROM.... discutiamone li'. La ROM e' stabile ed affidabile, completa e totalmente funzionante (a differenza di molte altre che possono creare problemi a WI-FI, Bluetooth, ecc.)
Take Care...
Device HTC Hero [GSM]
ROM Cronos Ginger X 4.0
Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
Radio 63.18.55.06SU_6.35.17.03
Launcher Zeam 3.1.6
IL FLASH NON VA' CON GINGER
TASTO HOME, ECCO COME SETTARLO!
Buzz

Messaggioda DoppiaEmme » 21/12/2010, 14:38

yvyan ha scritto:Sai com'è, numerosi o non numerosi, quando i casi di non conformità di un prodotto si verificano, se l'azienda è seria, il prodotto pagato quasi un milione del vecchio conio viene sostituito (è così che operano aziende serie come APPLE ad esempio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!). E per questo continuerò ad asserire fino alla morte NON COMPRATE HTC

mi dispiace per quello che è successo a te, però se ad un'azienda seria un cliente continua a dire che ha sempre il solito problema forse dopo un paio di volte pensa che sia colpa del cliente negligente. perchè il cliente acquistando un prodotto dichiara di usarlo in modo appropriato e se così non è tocca a lui pagare e non alla ditta.
quello che voglio dire non è per suscitare una polemica ma solo per farti capire quello che l'htc forse ha pensato di te
ROM: Cronos Ginger 2.1.0
Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
Radio: 63.18.55.06SH_6.35.17.03
DoppiaEmme

Messaggioda yvyan » 21/12/2010, 16:33

Non saprei proprio come risponderti!!! Complimenti! Sei un genio della stupidità!
Dammi prova del contrario e possiamo parlarne. Provami con i fatti che HTC ha rimediato secondo quanto prescrive la legge ad un difetto di fabbrica e potremo parlarne. Dalla mia parte ho la MIA esperienza (e anche quelle di miei conoscenti) dell'inefficienza del supporto HTC: come avrei mai potuto rompere per tre volte in 16 mesi il touch (che per tua conoscenza non è la parte che tocchi ma è al di sotto di essa) sistematicamente ogni quattro/cinque mesi senza aver mai modificato nè l'hardware nè il software dello smartphone? O forse "l'utilizzo proprio" di cui parli è pari all'utilizzo proprio che hai di un soprammobile? Studia un pò di statistica prima di parlare: questo si chiama difetto di fabbrica!!!!!!!!!!! Ma certa gente non meriterebbe neanche una risposta! Dovrebbe solo imparare a star zitta!
Ultima modifica di yvyan il 21/12/2010, 16:47, modificato 1 volta in totale.
yvyan

Messaggioda DoppiaEmme » 21/12/2010, 16:42

Mah... sono punti di vista, anche perchè ho studiato proprio questi casi all'università.
E riguardo all'apple, visto che tu la reputi molto seria, cosa hanno fatto all'iphone4 per risolvere tutti i problemi di hardware(antenna, schermo fragilissimo...)??? se sai rispondermi smetto di parlare dopo
ROM: Cronos Ginger 2.1.0
Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
Radio: 63.18.55.06SH_6.35.17.03
DoppiaEmme

Messaggioda Buzz » 21/12/2010, 19:57

@yvyan: "...quello che voglio dire non è per suscitare una polemica ma solo per farti capire quello che l'htc forse ha pensato di te..."
Direi che questa frase di chiusura da parte di Doppiaemme doveva servire a farti capire che non aveva niente di personale contro di te, che non ti aveva offeso ne preso per cretino. La tua reazione nei suoi confronti la trovo piuttosto eccessiva. Capisco, RIPETO, il tuo disappunto e il tuo nervosismo, ma non sfogarlo su degli utenti che non ti hanno fatto assolutamente niente.
Altra precisazione va' fatta sul clamoroso OFF TOPIC che si e' generato, direi che questo thread puo' essere chiuso in quanto, l'utente che l'aveva aperto con un determinato scopo, ha raggiunto il suo obiettivo e ne e' uscito pure soddisfatto (rimaniamo sul generico... Obiettivo del thread e raggiungimento dello stesso.... senza entrare nel merito del cosa e come e dei commenti personali).
Il tuo, inizialmente, era un intervento valido per mettere in guardia chi e' intenzionato all'acquisto dell'Htc Hero, ma inopportuno per termini e modi.
Certo che capirai la mia buonafede nel dirti queste parole prive di alcun tono arrogante o offensivo credo e spero che si restera' ON TOPIC per aiutare futuri utenti registrati o meno ad arrivare rapidamente al nocciolo del thread.

Take care....
Buzz.
Take Care...
Device HTC Hero [GSM]
ROM Cronos Ginger X 4.0
Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
Radio 63.18.55.06SU_6.35.17.03
Launcher Zeam 3.1.6
IL FLASH NON VA' CON GINGER
TASTO HOME, ECCO COME SETTARLO!
Buzz