forse ma dico forse..c'è l'aggiornamento del firmare!!

Parlate qui delle sperimentazione e ottimizzazioni che fate sul vostro dispositivo!

forse ma dico forse..c'è l'aggiornamento del firmare!!

Messaggioda mimmo75 » 09/01/2010, 21:03

forse mi sbaglio ma mi pare di aver visto un aggiornamento del firmware.
Ho la versione del firmware 1.5

cosi per curisiosità sono andato su menù >> impostazioni>> protezione e scorrendo verso il basso ho visto aggiornamento del firwmare download firmware.

Ancora non ho proceduto perchè è da poco che uso l'hero e non vorrei fare qualche cavolata.

Potete controllare anche voi???
mimmo75

Re: forse ma dico forse..c'è l'aggiornamento del firmare!!

Messaggioda lonehawk » 10/01/2010, 1:45

mimmo75 ha scritto:forse mi sbaglio ma mi pare di aver visto un aggiornamento del firmware.
Ho la versione del firmware 1.5

cosi per curisiosità sono andato su menù >> impostazioni>> protezione e scorrendo verso il basso ho visto aggiornamento del firwmare download firmware.

Ancora non ho proceduto perchè è da poco che uso l'hero e non vorrei fare qualche cavolata.

Potete controllare anche voi???

Questa è la pagina degli aggiornamenti disponibili per Hero: http://www.htc.com/europe/supportdownloadlist.aspx?p_id=283&act=sd&cat=all

Ad oggi non è ancora disponibile l'aggiornamento del firmware tanto atteso, ma cercate di rendervi conto che è stato Natale e Capodanno anche per i poveri sviluppatori HTC e che comunque a fine anno le aziende chiudono bilanci vari, quindi hanno altre gatte da pelare che stare a rilasciare aggiornamenti... avete mai visto una nuova versione di Windows o Linux o Mac OS uscire a capodanno?

La voce aggiornamento nel menù è sempre stata presente, indipendentemente dalla disponibilità dell'aggiornamento.
Lone
lonehawk

Messaggioda mimmo75 » 10/01/2010, 2:19

a be lo ignoravo..

cmq grazie

ah una domanda....
quando collego il cell con vista mi da qualche problema per il trasferimento di file...capita anche a voi??
mimmo75

Messaggioda lonehawk » 10/01/2010, 11:06

mimmo75 ha scritto:a be lo ignoravo..

cmq grazie

ah una domanda....
quando collego il cell con vista mi da qualche problema per il trasferimento di file...capita anche a voi??

No, nessun problema ne con Vista ne con 7...
Lone
lonehawk

Messaggioda jokerello » 10/01/2010, 14:40

Bisogna avere ancora un po di pazienza... penso che l'aggiornamento al 2.1 sarà disponibile intorno a marzo.
jokerello

Messaggioda Jepssen » 11/01/2010, 12:46

Salve,

qualcosa si sta muovendo. Ieri ho letto su twitter, che è sul sito HTC (UK), è stato rilasciato un aggiornamento.....
In effeti l' aggiornamnto c'è ma è solo per gli utenti 3 (UK). ho provato a mettere il mio seriale, ma non mi ha riconsciuto il telefono.. :? :(
Jepssen

Messaggioda sparviero » 12/01/2010, 1:10

Idem con patate, ma siamo certi che sia il tanto atteso firmware 2.1 ?
E soprattutto per i telefoni non brandati chi lo rilascia il firmware??
sparviero

Messaggioda morphy76 » 12/01/2010, 9:48

notizia dell'uscita dell'sdk 2.1 l'ho avuta oggi... tramite twitter... sempre tramite twitter sto seguendo gli aggiornamenti di htc e quello uscito di recente è per UK

rumors davano l'update alla 2.1 per fine gennaio inizio febbraio... dei contro rumors invece dicevano nel primo quarto dell'anno... io aspetto sto aspettando questi aggiornamenti che ci sono alcuni seri fastidi nell'hero che vorrei essere fissati.... mo ci fo un thread apposta per i fastidi cosi vediamo che ne dite

ciao
twitter: morphy76
morphy76

Messaggioda lonehawk » 12/01/2010, 11:28

sparviero ha scritto:Idem con patate, ma siamo certi che sia il tanto atteso firmware 2.1 ?

SI. HTC.
Lone
lonehawk

Messaggioda GiorgiOLO » 12/01/2010, 16:22

lonehawk ha scritto:
sparviero ha scritto:Idem con patate, ma siamo certi che sia il tanto atteso firmware 2.1 ?

SI. HTC.

la risposta alla prima domanda è NO, è la 1.5 (ne sono certo)
per quelli non brandizzati naturalmente HTC, che implementa sul codice di android le personalizzazioni HTC

tra l'altro se non erro anche su quelli brandizzati il firmware viene rilasciato da HTC ma su indicazioni (e compenzo) del brandizzatore
GiorgiOLO

Prossimo

Torna a Discussioni Generali