Eye-Fi

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

Eye-Fi

Messaggioda GiorgiOLO » 26/04/2010, 23:17

Salve a tutti,

ho da poco comprato una macchinetta fotografica e sfogliando il manuale (metaforicamente dato che ormai è tutto in pdf) sono venuto a conoscenza di particolari schede SD in grado di collegarsi in wi-fi con altri dispositivi per scaricare le foto e addirittura di geotaggarle.

incuriosito sono andato a controllare sul market ed effettivamente esiste un applicazione che rende il nostro Hero compatibile con questa tecnologia.

Prima di acquistare tale meraviglia (in america costa 99$) volevo sapere se qualcuno di voi l'avesse già provata ed eventualmente dove l'ha acquistata

Grazie

http://www.eye.fi/products/explorex2?postTabs=0
GiorgiOLO

Re: Eye-Fi

Messaggioda Jepssen » 30/04/2010, 15:00

Sull' hero, c'è una app che si chiama Footprints, che ti fa geotaggare le foto che fai tramite l' applicazione.
Jepssen

Re: Eye-Fi

Messaggioda lonehawk » 30/04/2010, 16:58

GiorgiOLO ha scritto:Salve a tutti,

ho da poco comprato una macchinetta fotografica e sfogliando il manuale (metaforicamente dato che ormai è tutto in pdf) sono venuto a conoscenza di particolari schede SD in grado di collegarsi in wi-fi con altri dispositivi per scaricare le foto e addirittura di geotaggarle.

incuriosito sono andato a controllare sul market ed effettivamente esiste un applicazione che rende il nostro Hero compatibile con questa tecnologia.

Prima di acquistare tale meraviglia (in america costa 99$) volevo sapere se qualcuno di voi l'avesse già provata ed eventualmente dove l'ha acquistata

Grazie

http://www.eye.fi/products/explorex2?postTabs=0

Una soluzione più a buon mercato è un convertitore da Micro-SD a Mini-SD. Vendono anche micro-sd in bundle con il convertitore (io l'ho comprato :))

Metti la micro-sd nel convertitore e il convertitore nella fotocamera.
Quando hai finito di fotografare, o hai finito lo spazio, togli il convertitore dalla fotocamera, togli la micro-sd dal convertitore e la inserisci nell'Hero. Poi attraverso la rete WIFI o cellulare, con l'applicazione che preferisci (ad esempio Astro FileManager, o un'applicazione FTP) fai l'upload sul PC in LAN o su Internet.

Voilà, 99 dollari risparmiati, mi pagherai una pizza ;)
Lone
lonehawk

Torna a Generale