Ciao ragazzi, sono Peppe , vi confesso che fino all'ultimo istante ero totalmente preso dall'Iphone 3gs, è bello , mi piaceva, molti giochi gratis con ottima grafica e ottima realizzazione, itunes secondo me ha una buonissima interfaccia, insomma ero quasi deciso a prendere l'iphone 3gs nero da 16 gb, ho visto video, letto recensioni tutto confrontandolo con l'htc hero che diciamocela tutta un po viene sconfitto.
Vi spiego la parola sconfitto cosa significa per me, sconfitto nel senso che iphone ha tutto regolato nel suo mondo, tutto gira a meraviglia, giochi, applicazioni, addirittura ho visto le foto che fa con una camera inferiore a quella dell'hero e vi dico ha dei colori accesi vivi...sembra impossibile come la apple curi ogni minimo dettaglio....
Arrivato ad accumulare ste benedette sudate 600 euro e faccio un ultima verifica in internet riguardo l'iphone che mi apre una teoria; basta che scrivo "surriscaldamento iphone" ed esce una trafila di commenti nei forum che mi lascia perplesso.
Quando l'iphone 3gs usci' un po di tempo fa ci fu il caso dello scoppio in macchina giustificato col calore del sole e blablabla e la cosa gia mi puzzava, passando il tempo abbiamo tutti visto che non è stato un episodio su un milione di iphone venduti ma in 6 mesi si sono verificati molti altri incidenti di percorso a mio avviso imperdonabile per un apparecchio tanto lodato tanto perfetto e soprattutto tanto costoso!!!
All'inizio dicevo , cavolo adesso scarico tantissimi giochi tante applicazioni, è velocissimo, una grafica ancora non raggiunta da nessun cellulare, poi ho pensato che ho l'xbox360 con monitor 24" full hd e dei giochini merdosi cosa ce ne faccio?? fosse solo questo ragazzi, qua parliamo di un iphone veloce si quanto l'hero dato che hanno lo stesso "motore" sotto...che pero' si scalda , si scalda tantissimo anche soltanto dopo mezzora ho letto, si scalda solo con la navigazione, figuriamoci i giochi, ho visto anche delle foto di certi 3gs bianchi con la scocca dietro scolorita dal calore ma ci rendiamo conto?? Ho letto di un poveretto che fuori italia con navigatore per iphone non so quale è andato incontro al recidivo problema che iphone 3gs ripresenta a tutti i suoi acquirenti, si scalda, il cell ti avvisa che si sta surriscaldando e devi spegnere il terminale.....ma cosa??? Scherziamo?? quel tipo è rimasto a piedi aspettando l'iphone che si sfreddasse sempre se non lo si brucia per trovare la strada.
Io dico, tutti sti gran giochi, fluidi, terminale veloce, e poi rischi di rompere uno smarthphone da 600 euro??? L'Hero costa 500 euro ok, ma di che so' finora non scalda fino a spegnersi caxxo!!!
Praticamente ho tolto dalla mente l'idea di prendere l'iphone e sono corso alle 7,45 a comprare l'hero prima che chiudesse il centro commerciale.
Adesso sono un po di giorni che ce l'ho , reattivo come un reattore, i giochi fanno pena ma (vedi xbox360) per giocare c'e' altro, applicazioni ne ho trovate moltissimo su android market ma non sono il top come su itunes ma ci sono, non pensavo cosi tante, design che l'iphone nemmeno tra 5 anni ci arriva, compattezza incredibile, robustezza pure, ottima interfaccia con sense,la batteria come tutti gli smarthphone non da il massimo, forse la cam è un po biocca senza luce diurna , per il resto si vede e si sente che è un terminale d'elite e che il costo vale il prodotto.
-Ultima cosa, ho la versione del firmware 1,50 è quella giusta o meglio aggiornarlo???
-Come mai il bluetooth non mi riceve file dal pc??
Ciao a tutti e scusate se ho raccontato la mia perplessita' su un prodotto che credevo fosse il top e invece ho ripreso in considerazione l'HERO che è veramente il top. per non parlare dell'hd2 che praticamente non ha rivali davvero.
ciaooooooooo!