ennesima delucidazione sul wap vodafone

Tutte le configurazioni per il nostro dispositivo.

ennesima delucidazione sul wap vodafone

Messaggioda calzale » 20/03/2010, 13:20

allora ho letto molto in giroin questi giorni a riguardo delle configurazioni internet ma proprio non capisco una cosa...

allora configurazione rete:
apn wap.omnitel.it
proxy: 10.128.201.76
porta 80
mcc 222
mnc 10
tipo apn default

allora il telefono si connette alla rete ma non mi permette di fare niente, ne browser,meteo,market,google maps, facebook ecc...

bisogna per forza attivare la promo internet mobile? che senso ha connettersi alla rete e non poter navigare?

ciao
calzale

Re: ennesima delucidazione sul wap vodafone

Messaggioda calzale » 20/03/2010, 13:25

ah ulteriore dettaglio che non avevo notato l altra volta che mi ero connesso tramite web(fulminati 5€ :-( ) è che accanto alla h con le freccette della connessione c'è il simbolo della sincronizzazione dati...
sapete dirmi il motivo??

bha.... :lol:
calzale

Messaggioda lonehawk » 22/03/2010, 13:09

calzale ha scritto:ah ulteriore dettaglio che non avevo notato l altra volta che mi ero connesso tramite web(fulminati 5€ :-( ) è che accanto alla h con le freccette della connessione c'è il simbolo della sincronizzazione dati...
sapete dirmi il motivo??

bha.... :lol:

Quella è la sincronizzazione di Google: Menu -> Impostazioni -> Sincronizzazione Dati -> Google -> Sincronizzazione automatica
Lone
lonehawk

Messaggioda giovandry » 22/03/2010, 17:09

Anche a me stessa identica cosa, prima connessione vodafone, bruciati 5 euri!!!
Perchè? io ho la tarriffa di 0,50 cents a 15 min
Grazie
giovandry

Messaggioda lonehawk » 22/03/2010, 18:36

giovandry ha scritto:Anche a me stessa identica cosa, prima connessione vodafone, bruciati 5 euri!!!
Perchè? io ho la tarriffa di 0,50 cents a 15 min
Grazie

Occhio che dipende dall'APN che viene utilizzato. Vuol dire che se la tua tariffa prevede che tu ti connetta da wap.vodafone.it, se ti connetti da un altro APN, Vodafone entra in Sanguisuga MODE e ti estirpa un rene...
Lone
lonehawk

Messaggioda calzale » 22/03/2010, 23:49

ma allora l hero può navigare su internet tramite wap o bisogna per forza avere l apn mobile.vodafone.it??? :? :?
calzale

Messaggioda lonehawk » 23/03/2010, 14:01

calzale ha scritto:ma allora l hero può navigare su internet tramite wap o bisogna per forza avere l apn mobile.vodafone.it??? :? :?

http://www.htchero.it/configurazioni-htc-hero-italia-t18.html
Lone
lonehawk

Messaggioda calzale » 23/03/2010, 19:08

grassiieee :-)
calzale

Messaggioda Eddy » 26/03/2010, 18:27

Ciao a tutti amici, sono nuovo del forum e chiedo cortesemente aiuto per configurare il mio Hero per il web.
Ho provato a seguire alcune vostre guide in altri thread solo che non sono riuscito a venirne a capo.

Ho Vodafone, ho provato ad impostare come APN wap.vodafone.it con gli indirizzi proxy e porta postati, ma il telefono si connette solo a ebuddy e a facebook touch ma non mi aggiorna i widget, non scarica la posta e non entra nel market.

Volevo attivare la promozione Vodafone da 3 euro a settimana ma se non funziona come posso risolvere? mi diventerebbe inutile. Provando ad impostare invece APN mobile.vodafone.it non si connette nemmeno. Come posso risolvere? Potete gentilmente aiutarmi? Grazie :)
Eddy

Messaggioda lonehawk » 26/03/2010, 22:13

Eddy ha scritto:Ciao a tutti amici, sono nuovo del forum e chiedo cortesemente aiuto per configurare il mio Hero per il web.
Ho provato a seguire alcune vostre guide in altri thread solo che non sono riuscito a venirne a capo.

Ho Vodafone, ho provato ad impostare come APN wap.vodafone.it con gli indirizzi proxy e porta postati, ma il telefono si connette solo a ebuddy e a facebook touch ma non mi aggiorna i widget, non scarica la posta e non entra nel market.

Volevo attivare la promozione Vodafone da 3 euro a settimana ma se non funziona come posso risolvere? mi diventerebbe inutile. Provando ad impostare invece APN mobile.vodafone.it non si connette nemmeno. Come posso risolvere? Potete gentilmente aiutarmi? Grazie :)

L'accesso ai vari APN dipende molto dal piano attivo sulla SIM.
Ad esempio, per piani abbonamento alcuni operatori hanno APN diversi da quelli utilizzati per le SIM ricaricabili.
Hai provato l'applicazione APN Italiani?

Comunque, come buona abitudine, sarebbe meglio non riciclare i thread...
Lone
lonehawk

Prossimo

Torna a Configurazioni