Dubbi sull'acquisto htc hero

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

Dubbi sull'acquisto htc hero

Messaggioda Salvador » 07/04/2010, 13:08

Ciao a tutti, stufo degli attuali cellulari a mia disposizione, ho deciso di comprare un nuovo smartphone con sistema operativo Android (possibilmente con HTC Sense). La mia scelta è caduta su due cellulari: HTC Tattoo e HTC Hero (oltre 300€ non voglio spendere).

Attualmente sono orientato verso HTC Hero (trovato a € 299), in quanto il Tattoo ha due grandi difetti: display piccolo e resistivo e pessima ricezione. Ma prima di procedere all'acquisto, volevo risolvere un paio di dubbi:
- Com'è la ricezione dell'hero?
- So che la cover è molto resistente ai graffi, quindi potrei evitare di prendere InvisibleShield o simili, ma lo schermo? E' necessario un proteggischermo?

Grazie

El Salvador
Salvador

Re: Dubbi sull'acquisto htc hero

Messaggioda lonehawk » 07/04/2010, 15:11

Salvador ha scritto:Ciao a tutti, stufo degli attuali cellulari a mia disposizione, ho deciso di comprare un nuovo smartphone con sistema operativo Android (possibilmente con HTC Sense). La mia scelta è caduta su due cellulari: HTC Tattoo e HTC Hero (oltre 300€ non voglio spendere).

Attualmente sono orientato verso HTC Hero (trovato a € 299), in quanto il Tattoo ha due grandi difetti: display piccolo e resistivo e pessima ricezione. Ma prima di procedere all'acquisto, volevo risolvere un paio di dubbi:
- Com'è la ricezione dell'hero?
- So che la cover è molto resistente ai graffi, quindi potrei evitare di prendere InvisibleShield o simili, ma lo schermo? E' necessario un proteggischermo?

Grazie

El Salvador

Personalmente non ho mai avuto problemi di ricezione ne in città (Milano) ne fuori, ne all'estero. Certo, il traforo del Monte Bianco potrebbe dare problemi :D
Per quanto riguarda la resistenza ai graffi, dipende ovviamente da come tratti il cellulare, se lo tieni in tasca con chiavi o monete. Considerato un utilizzo un minimo attento, lo schermo è molto resistente (è in vetro)... certo se lo porti tutti i giorni in tasca a contatto con le chiavi mi sa che è un po' troppo pure per lui...
Lone
lonehawk

Re: Dubbi sull'acquisto htc hero

Messaggioda lmguru155 » 07/04/2010, 23:23

Un mio collega ha il tattoo mentre io ho acquistato (molto felicemente) un Hero.
Dal confronto tra i 2, il tattoo non permette (a suo dire) la gestione tramite collegamento USB della SimCard.
Per quanto riguarda la ricezione, quella dell'hero è ottima. Notevole anche il vivavoce, che uso tranquillamente mentre guido in auto senza dover usare il classico cavetto.
Mi sto innamorando di Android per cui personalmente, rispetto ad altri cellulari quali Iphone o con WinMobile, il prezzo è decisamente meritato e te ne accorgerai durante l'utilizzo.
lmguru155

Torna a Generale