disastro...

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

disastro...

Messaggioda davide » 16/06/2010, 14:14

Salve, in attesa dell'aggiornamento ho voluto provare a fare un backup...così ho scaricato l'applicazione "backup" (gratuita nel market..), ho fatto il beckup e poi, per vedere come funzionava..ho fatto restore..bene...ora non ho più i contatti nella rubrica del telefono..come è possibile? Per fortuna tempo fa avevo fatto beckup con mybeckup quello free....mal che vada lo compro per recuperare i numeri di tel...ma io mi chiedo cmq come sia possibile averl persi...i
davide

Re: disastro...

Messaggioda lonehawk » 17/06/2010, 14:28

davide ha scritto:Salve, in attesa dell'aggiornamento ho voluto provare a fare un backup...così ho scaricato l'applicazione "backup" (gratuita nel market..), ho fatto il beckup e poi, per vedere come funzionava..ho fatto restore..bene...ora non ho più i contatti nella rubrica del telefono..come è possibile? Per fortuna tempo fa avevo fatto beckup con mybeckup quello free....mal che vada lo compro per recuperare i numeri di tel...ma io mi chiedo cmq come sia possibile averl persi...i

MyBAckup vale sicuramente la spesa, piuttosto di misconosciute applicazioni (che per altro non sono riuscito a trovare nel market, ma quale pusher te l'ha passata?)
Lone
lonehawk

Messaggioda davide » 17/06/2010, 16:18

Il nome completo è ANDROID BACKUP TOOL...l'ho trovata scrivendo sul market backup..
davide

Messaggioda lonehawk » 17/06/2010, 19:53

davide ha scritto:Il nome completo è ANDROID BACKUP TOOL...l'ho trovata scrivendo sul market backup..

Mmmm vedo che ha appena due stelle e mezza e pochissimi commenti (3) nei quali compare in tutti la parola crash... non è esattamente quello che si dice un indizio di affidabilità...
Invece MyBackup è affidabilissimo, e permette di effettuare il backup sia sulla SD che su uno store online (se prendi la versione PRO).
Lone
lonehawk

Torna a Generale