Deluso

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

Re: Deluso

Messaggioda unkjugi » 08/04/2010, 20:27

che schifo l'iPhone...non paragonate apple ad HTC per favore...io ho l'hero da 2 settimane e sono felicissimo! è una bomba... la navigazione è veloce e molto personalizzabile!!

c'è ancora tanta strada da fare ma tutti ne hanno.. come si può rimanere delusi da hero?? prima di dire cose insensate dovete sbattervi un pò... magari provate tutte le rom o se siete dei geni createvele!! poi magari ne riparliamo!!

magari compratevi l'iPad che è molto utile!!
unkjugi

Messaggioda blackeagle » 09/04/2010, 10:54

Alcune info, da dove posso vedere qual'è la mia rom, io vedo numero build 2.73.405.5 146733 cl#61267 poi versione sw 1.0.0.a6288 kernel 2.6.27-8dd banda dui base 63.18.55.06eu_6.35.06.18 quale di queste è la mia rom ed eventualmente da dove posso scaricare la rom ufficiale aggiornata?
Grazie e ciao

GiorgiOLO ha scritto:
blackeagle ha scritto:Sono completamente d'accordo con te nn ho mai avuto una apple e mai lo comprerò ma HTC deve fare ancora molto per far affezionare i clienti e la strada dei continui rinvii non fa certo innamorare gli utenti.
Ciao'

Android in poco più di un anno ha avuto parecchi aggiornamenti: 1.1, 1.3, 1.5, 1.6, 2.0, e 2.1

l'Hero ne ha avuti 3 o 4 anche se sempre della versione 1.5 (molti non lo sanno, ma esistono alcune ROM ufficiali che non vengono visualizzate sul sito ma vengono proposte da HTC ai singoli utenti se contattata direttamente, l'ultima di questa è la 2.73.405.38 metre l'ultima definita ancora test è la 2.73.405.66)

quindi non mi pare che gli aggiornamenti siano pochi, sicuramente sono più di quelli dell'iPhone
blackeagle

Messaggioda blackeagle » 09/04/2010, 10:57

d'accordo con te riguardo l'iphone, ma se compri una ferrari e non va bene anzichè lamentarti con l'azienda per risolvere il/i problemi metti le mani nel motore o nell'assetto anche se non sei un meccanico?

unkjugi ha scritto:che schifo l'iPhone...non paragonate apple ad HTC per favore...io ho l'hero da 2 settimane e sono felicissimo! è una bomba... la navigazione è veloce e molto personalizzabile!!

c'è ancora tanta strada da fare ma tutti ne hanno.. come si può rimanere delusi da hero?? prima di dire cose insensate dovete sbattervi un pò... magari provate tutte le rom o se siete dei geni createvele!! poi magari ne riparliamo!!

magari compratevi l'iPad che è molto utile!!
blackeagle

Messaggioda nafta » 09/04/2010, 12:49

oddio, ma che siete dei ragazzini di docini anni?
non compro apple! guarda solo al design! ma fate a gara a chi sia il più alternativo?!

reputo l'hero un ottimo terminale! tutti questi blocchi o rallentamenti non li ho mai avuti!senza mai aver avuto bisogno di cambiare rom! o addirittura di creare una rom! (genio chi l'ha scritto!)

con un task manager o con un minimo di attenzione, il mio hero va che è una scheggia! sarà da un paio di mesi che non lo spengo (uso wifi, gps, umts, telefonate)!
se il terminale ha evidenti problemi di ricezione, bisogna semplicemente portarlo in assistenza
o forse sono io che ho un htc hero versione turbo?!

un applauso al genio che ha tirato fuori l'ipad in un thread nel quale si discute di un pda htc!!!
nafta

Messaggioda Manuel » 10/04/2010, 14:12

Sia iPhone che HTC Hero sono due fantastici terminali, ma ognuno ha caratteristiche diverse rispetto all'altro, quindi per favore non paragoniamoli che è solo una perdita di tempo... tanto avremo colui che dice w l'iphone, htc cacca e dall'altra parte chi dice w htc, iphone cacca... quindi...

cerchiamo di essere civili e moderiamo i toni, grazie :ugeek:
La prima community italiana di appassionati ed utilizzatori del nuovo smartphone Android HTC Hero: http://www.htchero.it/
Manuel

Messaggioda christian74 » 01/01/2011, 20:20

io ho da poco un HTC Hero!
con Villainrom12
in linea di massima sono soddisfatto, ma effettivamente alcuni difetti non si possono non notare!
quello della sveglia è abbastanza grosso... che senso ha dover lasciare acceso il cell perchè funzioni?
...inoltre la lentezza diventa un problema quando ruoti il cell e ti trovi a fissarlo fino a 10 secondi prima di vederlo ruotare!!!
dai! è un terminale di fascia alta! ti aspetti di più!
christian74

Messaggioda Buzz » 03/01/2011, 13:33

La lentezza della Villain12 l'avevo notata anch'io.... aumenta comunque soprattutto se installi troppa roba nella memoria del telefono e non della SD. Ogni tanto comunque ha bisogno di un riavvio perche' la cache lo intasa ;)
Ripeto il consiglio iniziale che ti ho dato, passa a FroydVillain 1.7.2 e sara' moooooolto piu' fluido ;)
Take Care...
Device HTC Hero [GSM]
ROM Cronos Ginger X 4.0
Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
Radio 63.18.55.06SU_6.35.17.03
Launcher Zeam 3.1.6
IL FLASH NON VA' CON GINGER
TASTO HOME, ECCO COME SETTARLO!
Buzz

Precedente

Torna a Generale