Da acquistare?

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

Da acquistare?

Messaggioda mv1005 » 04/04/2010, 11:08

Salve a tutti,
ho dei dubbi sull'acquisto di questo telefono.

Innanzi tutto: la pieghetta in basso.. qualcuno sa dirmi perché l'hanno fatto così? E, soprattutto, è comodo da tenere in tasca?
In secondo luogo, il touch screen è capacitivo, giusto? Quindi ottima reattività, qualità ecc ecc? Per quanto riguarda la digitazione di messaggi di testo, è comodo?
Infine, sono interessato ad utilizzare il gps: come funziona? Nel senso: è necessario avere accordi con determinati operatori, pagare tariffe aggiuntive o cose del genere per utilizzare il gps e (in caso, non necessariamente) la navigazione?

So che sono domande un po' generiche, ma più informazioni interessanti mi date, anche aggiuntive rispetto a quello che ho chiesto..meglio è! :P
Grazie!
mv1005

Re: Da acquistare?

Messaggioda GiorgiOLO » 04/04/2010, 12:17

Ciao,
Per la "pieghetta" ti posso dire che la trovo molto comoda, ti aiuta a tenerlo in mano, non è eccessiva e quindi non mi da fastidio in tasca (ti consiglio comunque di utilizzare una custodia, le chiavi e le monete non hanno pietà dei telefonini).
All'inizio ho avuto dei problemi con la digitazione, ma disabilitando il feedback vibrante non ho avuto problemi.
Il gps è senza restrizioni, ma se vuoi un navigatore Lo devi comprare, con circa 25 € puoi acquistare copilot che mi sembra un buon prodotto.
GiorgiOLO

Messaggioda DoppiaEmme » 04/04/2010, 21:11

anche io ti dico che la pieghetta è comoda e in tasca non si sente affatto(anche io all'inizio ero un pò scettico!). gli sms si scrivono bene, si può scegliere se usare una tastiera qwerty estesa oppure un tastierino alfanumerico come i classici cellulari con il t9.
per il navigatore c'è copilot ma è a pagamento oppure ti consiglio waze che è gratuito e molto affidabile
ROM: Cronos Ginger 2.1.0
Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
Radio: 63.18.55.06SH_6.35.17.03
DoppiaEmme

Messaggioda paolog » 11/04/2010, 12:21

GiorgiOLO ha scritto:Ciao,
Per la "pieghetta" ti posso dire che la trovo molto comoda, ti aiuta a tenerlo in mano, non è eccessiva e quindi non mi da fastidio in tasca (ti consiglio comunque di utilizzare una custodia, le chiavi e le monete non hanno pietà dei telefonini).
All'inizio ho avuto dei problemi con la digitazione, ma disabilitando il feedback vibrante non ho avuto problemi.
Il gps è senza restrizioni, ma se vuoi un navigatore Lo devi comprare, con circa 25 € puoi acquistare copilot che mi sembra un buon prodotto.

Scusate se vado fuori dal discorso,ma come faccio a disabilitare il feedback vibrante?
paolog

Messaggioda mv1005 » 11/04/2010, 12:44

Grazie a tutti, alla fine sono andato a provarlo in un negozio, mi è piaciuto e ho deciso di acquistarlo approfittando di un'offerta in internet :D
mv1005

Messaggioda Manuel » 11/04/2010, 13:20

perfetto, ottimo acquisto, non te ne pentirai!
La prima community italiana di appassionati ed utilizzatori del nuovo smartphone Android HTC Hero: http://www.htchero.it/
Manuel

Torna a Generale