Ciao, scusate che ROM mi consigliate che però sia molto veloce ma anche e soprattutto senza (o quasi) bugs?
Su quella vorrei poi usare Launcher Pro
grazie ciao ciao
Christian ha scritto:Ho aggiornato la mia firma, per ora questa è la Froyo più veloce che abbia provato e sembra molto stabile.
marchinozena ha scritto:mmmmmm interessantissimo!!!
senti ma e questa Elelinux_Special_Edition_2.2.1_Final updated 2011-06-06 qualcuno l'ha per caso provata?!?
ho letto il loro forum e ne dicono bene....
Christian ha scritto:Per la mia esperienza invece ho trovato le rom Cronos molto interessanti ma sempre con qualche piccolo problema.
Ultimamente ho provato la villain 1.7(Froyo) e non era male ma poi ho montato la Elelinux 6.2.0 (Froyo) e ho riscontrato una maggiore velocità qualche miglioramento estetico. Ce l'ho da pochi giorni, però, quindi vediamo se regge nel tempo.
Per quanto riguarda i problemi tra Feeyo ed Elelinux, ho seguito poco le discussioni, quindi non voglio schierarmi ne da una parte ne dall'altra. Ero molto preoccupato quando entrambi dissero che non avrebbero più sviluppato per Hero.
Se c'è una rom che ritengo valida la installo a prescindere da chi è sviluppata anche se apprezzo molto l'integrità di Buzz che cerca di supportare quello che ritiene il più onesto.
Vi lascio con una chicca:" Centu concasa, centu barrittasa" che in sardo vuol dire:" cento teste, cento cappelli" che in parole povere vuol dire che ognuno pensa con la propria testa e quindi in base alle sue esperienze.
Se non fosse così i forum non esisterebbero.
P.s.
Scusate, mi era sfuggito il "2.1" sul titolo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti