Configurazione internet

Tutte le configurazioni per il nostro dispositivo.

Re: Configurazione internet

Messaggioda zacagn » 13/11/2009, 11:23

domandona:
ma se l'Hero è connesso alla rete wi-fi di casa (Menu -> Impostazioni -> Controlli Wireless -> Impostazioni WI-FI-> connesso D-Link) perchè ha comunque addebiti su Vodafone????
Sto diventando pazzo...
zacagn

Messaggioda lonehawk » 13/11/2009, 15:45

zacagn ha scritto:domandona:
ma se l'Hero è connesso alla rete wi-fi di casa (Menu -> Impostazioni -> Controlli Wireless -> Impostazioni WI-FI-> connesso D-Link) perchè ha comunque addebiti su Vodafone????
Sto diventando pazzo...

Verifica che la connessione cellulare sia spenta: Menu -> Impostazioni -> Controlli Wireless -> Rete mobile deve essere disattivato.

Ciao
Lone
lonehawk

Messaggioda musta » 13/11/2009, 16:28

l'Hero è pensato come terminale always connected, per quanto minimi alcuni servizi, se attivati, muovono del traffico dati comunque.

L'unica sicurezza se non vuoi che si connetta è disabilitare le spunte relative che trovi nelle impostazioni E, come ha detto lonehawk spegnere la connettività 3g.
google non morde, usalo!

hai il manuale ed hai pagato anche quello, leggilo!
musta

configurazioni..

Messaggioda rudyvvd » 20/11/2009, 18:28

HELP

salve ragazzi. ank io ho questo problema, ho un router alice gate. il mio piccolo hero, riconosce la rete wi fi, mi da la connessione, ma non riesco a navigare, ho chiamato il 187 e mi hanno detto che loro non fanno assistenza wi fi... come posso fare? grazie intanto " ;) heroi "
rudyvvd

Re: configurazioni..

Messaggioda lonehawk » 23/11/2009, 11:29

rudyvvd ha scritto:HELP

salve ragazzi. ank io ho questo problema, ho un router alice gate. il mio piccolo hero, riconosce la rete wi fi, mi da la connessione, ma non riesco a navigare, ho chiamato il 187 e mi hanno detto che loro non fanno assistenza wi fi... come posso fare? grazie intanto " ;) heroi "

Prima di tutto quelli di Telecom sono stronzi perchè LORO ti hanno dato il router e LORO ti DEVONO fare assistenza su quel router.
Secondo: per la poca esperienza di Alice che ho (solo mia suocera ha il router Alice), per default la connessione WI-FI è protetta con WPA, e ti dovrebbe essere arrivata insieme a tutto l'ambaradan un foglio con i codici di accesso alla rete WI-FI.
Hai inserito quei codici quando ti sei connesso?
Lone
lonehawk

Messaggioda rudyvvd » 04/02/2010, 2:17

ho risolto, il problema era l " I P statico da attivare, non capisco il perkè.. ma solo con il mio router
rudyvvd

Messaggioda lonehawk » 04/02/2010, 11:37

rudyvvd ha scritto:ho risolto, il problema era l " I P statico da attivare, non capisco il perkè.. ma solo con il mio router

Urka! Vuoi vedere che i router Telecom hanno il DHCP disattivato? Se è così allora sono veramente dei cioccolatai...
Lone
lonehawk

Messaggioda Peppons » 29/11/2010, 4:02

Ciao. Anch'io ho lo stesso problema.Mi aiutate a configurare l'ip statico per vedere se il problema con il mio router è lo stesso? Non riesco a collegarmi con la wireless con l'hero.Stò impazzendo.
Peppons

Precedente

Torna a Configurazioni