Come si ricarica con poste mobile?

Tutte le configurazioni per il nostro dispositivo.

Come si ricarica con poste mobile?

Messaggioda antdntonio » 02/07/2011, 11:08

Salve a tutti sono nuovo del forum volevo farvi una domanda e spero davvero possiate aiutarmi. Il problema è questo:
Da poco ho cambiato sim ho preso quella di PosteMobile è molto comoda perchè ti consente di effettuare la ricarica direttamente dal cellulare. Sfortunatamente su HTC Hero ho riscontrato un problema a tal proposito, infatti inserisco la sim, per effettuare la ricarica pigio su ''Kit Strumenti'' (icona che appare in automatico una volta inserita la nuova sim), poi vado su ''Ricarica'',''Tuo Telefono'',''Da Conto Corrente'', inserisco l'importo dopodichè ritorna direttamente alla schermata precedente dove si va a scegliere tra ''Da Postepay'' e ''Da Conto Corrente'' senza nemmeno chiedermi il codice PMPIN per effettuare la ricarica e come se si bloccasse praticamente quindi riassumendo il tutto non riesco ad effettuare la ricarica spero in un vostro aiuto altrimenti sarei costretto a cambiare cell :cry: .
antdntonio

Re: Come si ricarica con poste mobile?

Messaggioda Christian » 02/07/2011, 11:25

Ho visto che sul market c'è un'app poste mobile,
l'hai provata?
Device HTC Hero[GSM]
ROM Elelinux-7.1 3.6 Light Android 2.3.7 Build GWK74
Kernel 2.6.35.14 Las venturas 0.6.2
Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
Radio 63.18.55.06SU_6.35.17.03
Launcher: Go Launcher
Christian

Re: Come si ricarica con poste mobile?

Messaggioda antdntonio » 02/07/2011, 12:37

Christian ha scritto:Ho visto che sul market c'è un'app poste mobile,
l'hai provata?

ho visto l'applicazione sul market in pratica bisogna avere la connessione dati attiva e spegnere il wifi quindi è a pagamento per non dire che è quasi una fregatura hehe. Comunque grazie lo stesso, se casomai riuscissi a trovare un'altra soluzione fammi sapere perchè qua sto proprio in alto mare :(
antdntonio

Torna a Configurazioni