Tranquillo.... operazione semplicissima

Da rom manager seleziona "Riavvia in Recovery", il cellulare verra' riavviato in una modalita' che permette...... Nandroid backup (volgarmente potremmo paragonarlo ad un punto di ripristino di windows, per poter tornare esattamente alla configurazione che avevi in quel momento, firmware compreso)
Wipe (diversi tipi, mirati alla cache o alle apps, per poter azzerare lo smartphone.... c'e' appunto "Wipe Data/Factory Reset")
Flash (per installare nuove ROM selezionando il file zip direttamente dalla SDcard precedentemente scaricato e salvato su SD)
Se, dopo aver lanciato il riavvio in modalita' recovery, il tuo hero si dovesse fermare con un disegno con un triangolo rosso col punto esclamativo, o fermarsi alla scritta HERO di avvio, costringendoti alla rimozione della batteria..... riavvia normalmente, lancia ROM Manager, e..... se alla prima voce leggi che e' installata la ClockworkMod Recovery, scorri in basso fino a "Installa Recovery Alternativa".... in caso invece avessi installata una Recovery Alternativa installa la ClockworkMod. Tranquillo, i file sono gia' presenti, dal menu di ROM Manager, in un secondo, sarai in grado di installare o l'una o l'altra

P.s.: gia' che ci sei, fatto 30 fai 31. Ti suggerisco di andare a vedere il mio thread in ROM Hero, ROM FroydVillain 1.7.2 l'ultima ROM che e' stata fatta per Hero su base Android 2.2... stabile e davvero ottima

Approfittane per ringiovanire il tuo Hero

Io mi ci sto' trovando benissimo.
Ovviamente, quando vai ad intervenire in queste modalita' il Nandroid Backup e' SEMPRE VIVAMENTE consigliato!!! Si sa' mai

Take Care....
Buzz.