Collegamento ad internet

Parlate qui delle sperimentazione e ottimizzazioni che fate sul vostro dispositivo!

Collegamento ad internet

Messaggioda rrobyrroby » 19/03/2010, 1:04

Ho comprato da poco online htc hero, ma nn l'ho ancora ricevuto..per questo chiedo a voi.
Mettiamo il caso che abbia bisogno d collegarmi ad internet, ed abbia a disposizione sia una rete wifi e sia la possibilitá di collegarmi col mio operatore telefonico.
Attraverso quale canale si connette? C'é la possibilitá di impostare di default la connessione wifi come preferenziale?

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
rrobyrroby
hTC-HeRO Antracite
ROM - VillainROM 12

Immagine
rrobyrroby

Re: Collegamento ad internet

Messaggioda mattcc » 19/03/2010, 1:28

Se hai attiva la wifi e c'e una wifi aperta, oppure accessibile(che hai cioè impostato con wep o wpa e hai messo nel cel la chiave) usa la rete wifi, se non ci sono wifi disponibili o è disattivato usa la rete...
mattcc

Messaggioda lonehawk » 19/03/2010, 17:00

mattcc ha scritto:Se hai attiva la wifi e c'e una wifi aperta, oppure accessibile(che hai cioè impostato con wep o wpa e hai messo nel cel la chiave) usa la rete wifi, se non ci sono wifi disponibili o è disattivato usa la rete...

Confermo, la connessione WIFI ha sempre la precedenza rispetto alla connessione su rete cellulare.
Lone
lonehawk

Messaggioda freakness51 » 30/04/2010, 11:16

ciao!!
scusate se mi intrometto nella discussione... ma anche io ho un problema con il mio htc hero!!!
l'altro ieri ho installato il mio nuovo modem-router wireless Linksys WRT120N e l'Hero non rileva la rete wireless di casa. Non riesco a capire cos è che dovrei modificare nei settaggi del router per renderlo visibile al mio cellulare visto che rileva tutte le altre reti wifi nei dintorni tranne quella di casa!

Attendo consigli utili, grazie a tutti!!!

Lorenzo
freakness51

Messaggioda lonehawk » 30/04/2010, 11:40

freakness51 ha scritto:ciao!!
scusate se mi intrometto nella discussione... ma anche io ho un problema con il mio htc hero!!!
l'altro ieri ho installato il mio nuovo modem-router wireless Linksys WRT120N e l'Hero non rileva la rete wireless di casa. Non riesco a capire cos è che dovrei modificare nei settaggi del router per renderlo visibile al mio cellulare visto che rileva tutte le altre reti wifi nei dintorni tranne quella di casa!

Attendo consigli utili, grazie a tutti!!!

Lorenzo

Potresti evitare di postare CINQUE VOLTE (qui, qui, qui, qui e qui) la stessa domanda e di RICICLARE i post?

Grazie
Lone
lonehawk

Torna a Discussioni Generali