Ciao a tutti e...un piacere essere uno di VOI.

Quale modo migliore per conoscersi? Presentiamoci Qui

Ciao a tutti e...un piacere essere uno di VOI.

Messaggioda Centurioneromano » 27/01/2010, 19:04

Ciao a tutti . Mi presento mi chiamo Filippo ho 37 anni , spostao con figli e di lavoro faccio il commerciale diretto presso una nota casa di telfonia mobile e fissa ( ma non dico qual'e' per non fare della pubblicità tra l'altro vietata ) . Da ieri , dopo aver avuto tantissimi palmari , fino al 32 GS della Apple , finalmente sono passato al nuovo sistema ANdroid è cosa principale , ho finalmente tenuto per me un HTC ( visto che in precedenza , me ne erano passati una diecina per le mani perchè erano frutto di gare commerciali vinte, ma poi rivenduti a privati ). Visto che le sue decantate doti di superlativa casa costruttrice di palmari , devo dire che dai primi "smanettamenti" effettivamente chi dà credito alla taiwanese HTc , non ha veramente tutti i torti. Sicuramente è molto diverso dal telefono della casa di Cupertino , in tantissime cose , e devo dire che chi effettivamente paragona anche lontanemente questo prodotto con l'Iphone onestamente , sbaglia , perchè anche questo bellissimo Hero , è completamente diverso per forme e contenuti dal melafonino. Comunque sono veramente soddisfatto e che con grande entusiasmo ieri appena mi è stato consegnato , non vedevo l'ora di tornare a casa e "scartarlo". Effettivamente la prima sensazione appena c'e' l'ho avuto tra le mie mani è stata quella di dire " ammazza...e proprio bello " , poi quando lo settavo ( posta elettronica , widget , etc.etc. ) non vi dico altro . La mia convinzione era giusta. Hero di nome e .....HERO di fatto.
Centurioneromano

Re: Ciao a tutti e...un piacere essere uno di VOI.

Messaggioda paolog » 06/02/2010, 10:20

Ciao e benvenuto!complimenti per la ottima presentazione :D :D :D :D :D :D :D :D :D
paolog

Re: Ciao a tutti e...un piacere essere uno di VOI.

Messaggioda Manuel » 11/02/2010, 1:38

benvenuto!!! ottima scelta!
La prima community italiana di appassionati ed utilizzatori del nuovo smartphone Android HTC Hero: http://www.htchero.it/
Manuel

Torna a Presentazioni