Arrivato!

Tutte le rom per HTC Hero ufficiali e non ufficiali.

Re: Arrivato!

Messaggioda dleonard » 25/06/2010, 17:05

ciao ragazzi

ho un paio di domande:

- Ho fatto il preaggiornamento ed è andato tutto bene. Con l'aggiornamento a 2.1 perderò tutti i dati?
- Quali sostanziali novità saranno introdotte? Ci sarà uno strumento di riconoscimento vocale integrato? Ed uno speech to text per la dettatura di sms e mail?

grazie in anticipo!
dleonard

Messaggioda mattcc » 25/06/2010, 17:52

si, ci sarà tutto, ci sara anche una donna per pompini, una serva per pulire la casa, raggi x.... maccheccazzo cercaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sempre la pappina pronta volete!
mattcc

Messaggioda dleonard » 25/06/2010, 17:59

mattcc ha scritto:si, ci sarà tutto, ci sara anche una donna per pompini, una serva per pulire la casa, raggi x.... maccheccazzo cercaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sempre la pappina pronta volete!

svegliato male? giornata dura?
dleonard

Messaggioda Giuppo » 25/06/2010, 18:07

dleonard ha scritto:ciao ragazzi

ho un paio di domande:

- Ho fatto il preaggiornamento ed è andato tutto bene. Con l'aggiornamento a 2.1 perderò tutti i dati?
- Quali sostanziali novità saranno introdotte? Ci sarà uno strumento di riconoscimento vocale integrato? Ed uno speech to text per la dettatura di sms e mail?

grazie in anticipo!

Si con il passaggio a Eclair perderemo tutti i dati...per le novita ci sarà la disponibilità di mettere i livewallpaper come sfondi, quasi tutte le applicazioni integrate ad android vengono aggiornate con i relativi miglioramenti, l'interfaccia sense di htc migliorata con nuovi effetti, avremo il pinch to zoom, e per finire una miriade di applicazioni in più che sono installabili dalla versione di eclair in poi. Ovviamente il sistema di base ha anche migliorie più tecniche che ne migliorano l'efficenza e l'uso.

P.S. Oggi (25 giugno) in tutta l'asia HTC ha rilasciato in contemporanea sia il preaggiornmento che abbiamo già ricevuto anche noi sia l'aggiornamento ad Eclair. Quindi per noi manca molto poco... ;)
Giuppo

Messaggioda dleonard » 25/06/2010, 18:12

Giuppo ha scritto:
dleonard ha scritto:ciao ragazzi

ho un paio di domande:

grazie in anticipo!

Si con il passaggio a Eclair perderemo tutti i dati...per le novita ci sarà la disponibilità di mettere i livewallpaper come sfondi, quasi tutte le applicazioni integrate ad android vengono aggiornate con i relativi miglioramenti, l'interfaccia sense di htc migliorata con nuovi effetti, avremo il pinch to zoom, e per finire una miriade di applicazioni in più che sono installabili dalla versione di eclair in poi. Ovviamente il sistema di base ha anche migliorie più tecniche che ne migliorano l'efficenza e l'uso.

P.S. Oggi (25 giugno) in tutta l'asia HTC ha rilasciato in contemporanea sia il preaggiornmento che abbiamo già ricevuto anche noi sia l'aggiornamento ad Eclair. Quindi per noi manca molto poco... ;)

grazie molto gentile!

Quindi per lo speech to text ancora nulla?
Mi interessava molto come cosa :cry:
dleonard

Messaggioda Giuppo » 25/06/2010, 18:37

dleonard ha scritto:
grazie molto gentile!

Per quanto ne so purtroppo il speech to text nella versione italiana non c'è, anche se dovrebbe essere un implementazione di android 2.1, quindi in un futuro magari verrà attivata la funzione...comunque non ne sono sicuro, ma tempo 1 settimana e lo verificheremo se c'è già oppure no.
Giuppo

Messaggioda dleonard » 25/06/2010, 18:39

Giuppo ha scritto:
Per quanto ne so purtroppo il speech to text nella versione italiana non c'è, anche se dovrebbe essere un implementazione di android 2.1, quindi in un futuro magari verrà attivata la funzione...comunque non ne sono sicuro, ma tempo 1 settimana e lo verificheremo se c'è già oppure no.

grazie!
dleonard

Messaggioda lonehawk » 28/06/2010, 15:43

Giuppo ha scritto:
dleonard ha scritto:
grazie molto gentile!

io l'ho provato con una custom rom, ovviamente in inglese (premetto che il mio inglese è perfetto, in quanto parlo spesso in inglese per lavoro e giro parecchio il mondo) e sinceramente non mi pare che le prestazioni in termini di qualità dell'identificazione del testo parlato siano così eclatanti... addirittura dicendogli "Google" ha avuto qualche difficoltà... Comunque qui un interessante articolo sullo stato dell'arte dello speech-to-text e dei comandi vocali, e qualche considerazione sul perchè alla fin fine si fa prima ad accostare e ad usare le mani...
Lone
lonehawk

Messaggioda LoganDTR » 28/06/2010, 21:14

Mi ha appena aggiornato ad Android 2.1...

Non ho perso nessun dato, SMS, Applicazioni, Contatti, niente di niente, mi ha semplicemente aggiornato alla nuva versione e stop...

Fino ad ora, non avendo avuto modo di provarlo molto, salvo qualche aspetto grafico non mi pare che sia cambiato poi chissà quanto...
LoganDTR

Messaggioda beluga59 » 29/06/2010, 12:32

Appena aggiornato.
Tempo totale aggiornamento 30 m.

Non ho perso nulla

molto bene :D
beluga59

PrecedenteProssimo

Torna a Rom HTC Hero