bitevampire ha scritto:A quando allora???
Come già detto, Q1 2010...
bitevampire ha scritto:A quando allora???
lonehawk ha scritto:bitevampire ha scritto:A quando allora???
bitevampire ha scritto:lonehawk ha scritto:bitevampire ha scritto:A quando allora???
Quindi???? Entro Aprile o Marzo???
WikiPedia ha scritto:Q1 or Q-1 may refer to:
Quarter 1, as in the first quarter of a calendar year or fiscal year
Jepssen ha scritto:Secondo me, da quello che vedo stanno rilasciando diversi Agg (magic, HD2, etc.etc), e quello per il nostro "eroe" lo ritarderanno sempre più per fare spazio ai novi modelli (con android 2.1).....peccato che ilnostro "eroe" sia stato il device sul quale hanno fatto i test per la 2.1.......e poi non rilasciano l' aggiornamento......cmq vedremo....
brava HTC....
Jepssen ha scritto:Riguardo il "contratto" che citavi, credo che come me, tu abbia Windows.... beh hai forse sottoscritto un accordo per i vari aggiornamenti (gratis)????
Jepssen ha scritto:Ti ripeto, il mio era il non capire perchè stanno ritardando di mese in mese, quando Android (dalla cersione 1.5 che abbiamo), abbia rilasciato diverse versioni, fino all' attuale (stabile, credo) 2.1...
matteoz90 ha scritto:scusate io sono un pò nabbo in queste cose!!io ho comprato hero oggi ma c'è android 1.5 come devo fare per passare a 2.1 o 2.0 , e cosa cambia??? grazieee
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti