anche io voglio l'hero

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

anche io voglio l'hero

Messaggioda Androchris » 19/03/2010, 17:01

Ciao a tutti,
da nokiadipendente incallito mi è successa una cosa tremenda... mi sono preso malissimo del s.o. android, e ora vago nei negozi alla ricerca dell'oggetto dei desideri, trovando però poca propensione a "spingere" il sistema suddetto :twisted: ...però io sono furbissimo e mi documento in rete e scopro che uno dei più apprezzati terminali dotati dei Android è l'HTC Hero..naturalmente poi mi imbatto nel Vs. forum...e subito dopo da Euronics in centro città dove lo trovo a € 299...la versione sw è però la 1.5 (cosi c'è scritto) e allora mi chiedo... l'aggiornamento del terminale è una cosa tranquilla? E soprattutto, dovendo comprare ora un telefono (e avendo un vecchio piano di 3 con 5 gb al mese) mi consigliate l'acquisto? Un venditore mi ha detto che non è UMTS e che quindi con 3 non funziona..ma mi sembra una c.....a...
Grazie a tutti per un supporto opinionistico! se però dite che il 5530 navigator è meglio pazienza! :lol:
Androchris

Re: anche io voglio l'hero

Messaggioda lonehawk » 19/03/2010, 17:08

Androchris ha scritto:Ciao a tutti,
da nokiadipendente incallito mi è successa una cosa tremenda... mi sono preso malissimo del s.o. android, e ora vago nei negozi alla ricerca dell'oggetto dei desideri, trovando però poca propensione a "spingere" il sistema suddetto :twisted: ...però io sono furbissimo e mi documento in rete e scopro che uno dei più apprezzati terminali dotati dei Android è l'HTC Hero..naturalmente poi mi imbatto nel Vs. forum...e subito dopo da Euronics in centro città dove lo trovo a € 299...la versione sw è però la 1.5 (cosi c'è scritto) e allora mi chiedo... l'aggiornamento del terminale è una cosa tranquilla? E soprattutto, dovendo comprare ora un telefono (e avendo un vecchio piano di 3 con 5 gb al mese) mi consigliate l'acquisto? Un venditore mi ha detto che non è UMTS e che quindi con 3 non funziona..ma mi sembra una c.....a...
Grazie a tutti per un supporto opinionistico! se però dite che il 5530 navigator è meglio pazienza! :lol:

L'aggiornameno, quando uscirà, si fa via applicazione da scaricare e lanciare sul PC e aggiorna il terminale via USB. Con l'ultimo aggiornamento uscito per quanto mi riguarda è stato super facile ed è filato tutto liscio, quasi mi sono annoiato.
Se hai qualche soldino in più da spendere, consiglierei però oggi di optare per un terminale più carrozzato. A me sinceramente piacciono Hero e Legend per lo chassis, ma effettivamente per quanto riguarda l'hardware c'è di meglio (Desire, Milestone, ...).
Se sei MOLTO in soldi puoi fare lo sborone e sbarcare direttamente su Google Nexus One (è già uscito? boh, ma dovrebbe al limite uscire a breve), che è veramente poderoso, ma costa un rene, quindi per il momento lo lascio a chi è più danaroso di me, che a fine mese devo pagare il mutuo :D.
Lone
lonehawk

Torna a Generale