Album di Facebook problema!

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

Album di Facebook problema!

Messaggioda pierbox » 20/04/2010, 19:26

ciao a tutti!,
negli ultimi 2 giorni il mio hero non mi visualizza più gli album fotografici degli utenti che ho in rubrica (quelli collegati a facebook)
se vado nella skeda contatto poi su album mi dice "nessun album", mentre io sono sicuro che quegli utenti hanno molti album..
stessa cosa se vado nella galleria, poi su album di facebook, non mi fa vedere gli album e dice nessun album da caricare.
stessa cosa capita con l'applicazione "facebook per Android" nel area foto mi dice "nessun album" (anche sul mio profilo..)
premetto che sono collegato a facebook mi scarica le foto dei contatti della rubrica correttamente.. ho solo questo problema sugli album!
il telefono è con il firmware originale HTC, mai stato modificato. (fino a 2 giorni fa tutto funzionava perfettamente)
HELP!
pierbox

Re: Album di Facebook problema!

Messaggioda lonehawk » 20/04/2010, 20:05

pierbox ha scritto:ciao a tutti!,
negli ultimi 2 giorni il mio hero non mi visualizza più gli album fotografici degli utenti che ho in rubrica (quelli collegati a facebook)
se vado nella skeda contatto poi su album mi dice "nessun album", mentre io sono sicuro che quegli utenti hanno molti album..
stessa cosa se vado nella galleria, poi su album di facebook, non mi fa vedere gli album e dice nessun album da caricare.
stessa cosa capita con l'applicazione "facebook per Android" nel area foto mi dice "nessun album" (anche sul mio profilo..)
premetto che sono collegato a facebook mi scarica le foto dei contatti della rubrica correttamente.. ho solo questo problema sugli album!
il telefono è con il firmware originale HTC, mai stato modificato. (fino a 2 giorni fa tutto funzionava perfettamente)
HELP!

Boh, nessun problema, per quanto mi riguarda... Alcune cose che puoi provare:

- Spegnere e riaccendere (metodo microsoft :)), non si sa mai...
- Disconnetterti da Facebook e riconnetterti;
- Cambiare rete (se ti connetti con il WIFI di casa vai da un amico o prova la connessione cellulare);
- Disinstallare e reinstallare l'App di FB;

per il momento questo è tutto quello che mi viene in mente...
Lone
lonehawk

Messaggioda pierbox » 20/04/2010, 20:38

lonehawk ha scritto:Boh, nessun problema, per quanto mi riguarda... Alcune cose che puoi provare:

- Spegnere e riaccendere (metodo microsoft :)), non si sa mai...
- Disconnetterti da Facebook e riconnetterti;
- Cambiare rete (se ti connetti con il WIFI di casa vai da un amico o prova la connessione cellulare);
- Disinstallare e reinstallare l'App di FB;

per il momento questo è tutto quello che mi viene in mente...

ok appena provate tutte le soluzioni da te suggerite.. NIENTE.. non funziona..
"nessun album da visualizzare"... uauauauaua!! :cry: :cry:
pierbox

Messaggioda pierbox » 20/04/2010, 20:52

ultimi aggiornamenti..

dopo aver disconnesso e riconnesso facebook adesso non mi aggiorna neanche gli "aggiornamenti e eventi" dell'utente sulla rubrica...
ceppallleeeeee!!
che cavolo è successo!!
pierbox

Messaggioda lonehawk » 20/04/2010, 22:07

pierbox ha scritto:ultimi aggiornamenti..

dopo aver disconnesso e riconnesso facebook adesso non mi aggiorna neanche gli "aggiornamenti e eventi" dell'utente sulla rubrica...
ceppallleeeeee!!
che cavolo è successo!!

Riesci a ricostruire gli ultimi eventi sul cellulare? Ad esempio installazioni applicazioni strane e simili?
Hai abbastanza memoria disponibile? Le preview degli album temo vengano salvate sulla memoria interna, se non riesce a salvarle magari sbomba...
Comunque non ho un'idea molto precisa di come Hero si interfacci verso FB, ma so che alcune cosette di FB, ultimamente, non vanno un granchè bene (ad esempio l'interfaccia Touch non va più dopo qualche tempo che funzionava perfettamente).
Magari le due cose sono collegate...
Lone
lonehawk

Messaggioda pierbox » 20/04/2010, 22:46

aggiornamento..

ho provato a loggarmi con account di facebook di mia moglie.. e magicamente gli album vengono caricati...
quindi che sia un problema con il mio account di facebook?? booo..
ovviamente quando mi sono ricollegato con il mio account gli album non li caricava più.. :( :( :cry:
pierbox

Messaggioda lonehawk » 21/04/2010, 9:23

Ho letto qualcosa di simile sul gruppo HTC HERO di facebook. A questo punto mi viene da pensare che sia proprio FB ad avere problemi. Purtroppo oltre alle Faq la loro area supporto non offre molto, men che mai una contact mail... sadness :(
Lone
lonehawk

Messaggioda pierbox » 21/04/2010, 14:10

boh.. si è risolto da solo..
oggi ho riprovato e adesso carica gli album normalmente..
ieri avevo provato a modificare la password di facebook e nome account della pagina.. non so se è stato quello ma ora funzione correttamente..
mah.. :roll: :shock:
pierbox

Torna a Generale