Christian ha scritto:Se la vuoi provare ora ho la FroydVillain 1.7.1 e nn mi da nessun problema.
Christian ha scritto:Sono in un periodo di superlavoro e non ho tempo di fare nulla, quindi ho fatto un paio di flash per vedere qual' era la rom più veloce e stabile da tenere per un po'.
Una volta provata la Froyd sono rimasto con quella.
Tra le rom che ho provato è la più stabile e paragonata alle ginger è decisamente più veloce (non c'è paragone).
Non ho installa to la 1.7.2 perchè è solo un fix e l'ho trascurato.
marchinozena ha scritto:ragazzi niente da fare, ho provato a flashare un pò di tutto, ginger, froyo, cyano, villain ma il mio problema alla fotocamera persiste.
ho fatto mail ad htc che mi ha risposto che dopo eventuali soft e hard reset il cellulare sarà da portare in assistenza
quello che trovo davvero strano è che se lascio la RUU originale, cioè la android 1.5 il telefono funziona perfettamente... i problemi sorgono con la android 2.1 e oltre, qualunque versione sia ROM cucinata che RUU
aggiungo anche, da assoluto novello, che però ogni ROM che ho provato era "terribile".... nel senso che secondo me Sense è utilissimo e le uniche ROM con Sense sono pesantissime, altro che snellire e far più veloce e fluido il cellu!
l'unica forse la villain con sense ma devo dire che a quel punto non mi sembrava avesse nulla di diverso dalla RUU originale....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti